Monday, April 06, 2009

Fondi finiti..un sogno che si realizza

Era ormai da circa 3 mesi che lavoravo su questi maledetti fondi. Dopo aver eliminato i vecchi fondi arruginiti ne ho preso un paio nuovi di un maggiolino, li ho segati e saldati più corti al telaio.
ma verniciarli così come erano con tutte quelle orrende saldature a vista mi pareva un po' bruttino e così mi sono dedicato al molding delle saldature....
..che brutta idea che ho avuto!!
fondo epossidico, carteggia.. pasta sulle saldature e stucco.. carteggia.. di nuovo fondo... carteggia..stuccatine..carteggia.. insomma ho carteggiato a consumarmi tutte le dita...

ma alla fine oggi è arrivato il fatidico giorno.. impalato come uno spiedo il telaio è stato infornato, e dopo aver passato l'antisilicone è stato innaffiato di nero lucido....

SPECIALE!!!!


No comments: