Friday, July 31, 2009

Almost done

Settimana scorsa sono andato in pellegrinaggio al blasterificio per recuperare la scocca tutta brillantinata.
Che spettacolo quando l'ho vista. non ci credevo. Anche questa volta il mitico Cpt Blaster ha azzeccato in pieno la tinta che volevo.
Lui però si è occupato dello spargimento del flake...a me tocca invece carteggiare, lucidare, carteggiare....... e carteggiare... e carteggiare...

e così dopo 9 mani di trasparente e aver consumato le unghie delle dita nel carteggiare la scocca è ancora un po' porosa ma si incomincia a vedere la luce!!! altre 4 mani e penso che ci dovremo essere.
Intanto ho voluto appogiare la scocca al telaio..... e mi sono commosso.. dopo tanto lavoro, i risultati si inizino a vedere...





Tuesday, July 28, 2009

Mooneyes Express


Date un occhio al fantastico blog di Shige Suganuma, dealer di Mooneyes Japan!!

In rete su http://www.hobidas.com/blog/shop/mooneyes/

Monday, July 20, 2009

10" Independence Weekend

Per quest'anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare...
..e così anche quest'anno gran pienone in piazza Mazzini per la festa del Gasoline Road Bar. Macchine custom, hot rod ma soprattutto tanti bei chopper..
Per non parlare poi delle star del custom mondiale che Alberto è riuscito a portare in Italia: Chopperdave, Jeff di "Church of Chopper", Waltz, il pinstriper Maze, Shige di Mooneyes Japan, Jimmy C (l'unico Big Daddy Approved)..e moli altri ancora...
Un weekend di delirio!!!
GRAZIE ALBERTO!!!

P.s.: grazie anche al Danny's Garage per il contributo fotografico



























Saturday, July 18, 2009

Finalmente a terra!!

Questa mattina ho finalmente rimesso la macchina a terra!!! registrato tutto, montato i vecchi cerchioni momentaneamente e via i cavalletti!!!

Non riesco a descrivervi la soddisfazione che sto provando...









Friday, July 17, 2009

Cal Parts

Oggi mi sono arrivati i cerchi per il buggy.. sono dei Cal Parts da 15x6 in alluminio. roba vecchia anni '70 non più in produzione.. per il momento sono un po' bruttini con la parte centrale nera. Ma la prossima settimana gli aspetta una bella carteggiatina e una riverniciata in grigio..





Quando questa mattina è arrivato il postino non ci credevo!!!




Thursday, July 16, 2009

Video of the day

Questo buggy era in vendita questa mattina su www.ebay.co.uk... ora non c'è più, mi sa che l'hanno già venduto visto che era messo solo a £8500 buy now!!!

Tuesday, July 14, 2009

EBI 3

La scorsa settimana mi sono sparato 2500 Km in 3 giorni per andarmi a vedere il raduno di maggiolini più importante d'Europa.. Uno più figo dell'altro!! e quanti?? penso di non essere riuscito a vederli tutti...

E poi buggy, baja... spettacolo... e le gare di accelerazione... paura!!

In più come bottino mi sono portato a casa l'hard top per il mio buggy!!

































Questo era il mio best of show:



Friday, July 03, 2009

European Bug In #3


Ok, ci siamo. Il furgone è pronto per macinare kilometri.... Oggi ultima giornata di lavoro e alle 5:00 si parte direzione Chymay, Belgio... per la terza edizione dell'European Bug In!!!!
Ci si vede su!!!

www.europeanbugin.com